Breve presentazione dell’avv. Andrea Mascetti

Andrea Mascetti oltre ad essere esperto avvocato e titolare del suo studio legale, ricopre numerosi incarichi pubblici e privati.

Negli ultimi anni si è dedicato molto al tema della Legge 231 in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e delle responsabilità in caso di reati verso la pubblica amministrazione e l’ambiente.

In collaborazione con l’associazione Piccole e Medie Imprese (PMI) di Varese, a questo riguardo, nel 2011 ha istituito uno sportello informativo dedicato agli imprenditori e ai dirigenti locali.

Lo sportello, attivo presso le sedi Confapi di Varese, Gallarate, Busto Arsizio e Saronno, grazie alla consulenza dell’avvocato Andrea Mascetti e dell’avvocato Fabrizio Busignani, vuole offrire assistenza e tutela agli imprenditori della zona, informandolidelle novità introdotte da tale decreto legislativo, come ad esempio della responsabilità diaziende edenti nei confronti di alcuni reati commessi dai propri amministratori o dipendentie per i quali possono essere chiamati a rispondere in sede penale.

Breve presentazione dell’avv. Andrea Mascettiultima modifica: 2012-02-22T19:45:38+01:00da mascettiandrea
Reposta per primo quest’articolo